Home » Intrattenimento » Anime & Manga » Dragon Ball Super e One Piece in un nuovo crossover?

Dragon Ball Super e One Piece in un nuovo crossover?

E’ in arrivo il terzo crossover per Dragon Ball Super e One Piece.


Il sito onepiecegold riporta la notizia che Dragon Ball Super e One Piece potrebbero unirsi in un crossover di un’ora. A divulgare l’informazione è stato il numero 38 del Weekly Shonen Jump disponibile dal 21 agosto in Giappone nel quale afferma le due serie animate avranno un episodio speciale per un totale di un’ora. Tuttavia restano solo indiscrezioni, in quanto per alcune fonti il crossover sarebbe previsto per il prossimo autunno, ma si devono ancora chiarire gli aspetti che il crossover tratterà.

In ogni caso il sito riporta:

«Al momento non è ancora chiaro se si tratta di un crossover episodico speciale, in cui i due universi si fondono in una singola storia comune, o se le due serie separatamente avranno un episodio di un’ora (diviso in due settimane). Dal momento che One Piece e Dragon Ball Super vengono entrambi trasmessi di domenica in Giappone, altre indiscrezioni vogliono che i due episodi vadano in onda di fila per occupare un’ora e nel caso di questa ipotesi un crossover sarebbe più vicino alla realtà.»


Annuncio episodi speciali.

Inoltre il sito rassicura:

«Tuttavia, nel prossimo numero della rivista settimanale, il 39°, verranno forniti i dati chiave riguardo il crossover e ci aspettiamo ulteriori informazioni.»

Restate, dunque, collegati con noi di The Brain of Pop Culture per essere tempestivamente informati.

Comments

comments

batsuit justice league
Previous post
Justice League: Ecco gli effetti visivi del mantello su Batman
Lutto in casa Tom's Hardware
Next post
Tom's Hardware: morto nell'attentato a Barcellona Bruno Gulotta.

No Comment

Leave a reply