Home » Intrattenimento » Cinema » Clamoroso stand-alone su Obi-Wan Kenobi: ecco il nome del regista!

Clamoroso stand-alone su Obi-Wan Kenobi: ecco il nome del regista!

Il maestro Jedi più amato di sempre ritorna sul grande schermo: Ewan McGregor ritorna nel ruolo ed il possibile regista sarà Stephen Daldry.


Chi non ha visto gli episodi di Star Wars? Chi non ha gioito, non ha pianto per qualche scena particolarmente toccante? Tutti abbiam visto quanto fosse potente la saga di Star Wars. E’ di queste ultime ore la notizia diffusa dal famosissimo sito hollywoodreporter.com che il prossimo film stand-alone dell’universo Star Wars sarà dedicato al maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.



Il sito, inoltre, riporta anche un paio di importantissime notizie: il regista molto probabilmente sarà il candidato all’oscar Stephen Daldry il quale è ancora in trattativa con la produzione, ed Ewan McGregor il quale starebbe prendendo ancora in considerazione la possibilità di calarsi nel ruolo, nonostante abbia più volte espresso il desiderio di interpretarlo.


Stephen Daldry possibile regista.
Stephe Daldry: un nome una garanzia!

 


Il regista candidato all’Oscar, Stephen Daldry, con titoli come Billy Elliot e The Hours, come riporta il sito è alle fasi finali della trattativa con la Lucasfilm; inoltre nell’articolo si afferma:

“Le trattative sono agli sgoccioli e che il progetto non ha ancora alcuna sceneggiatura.”

Tanto è vero che non si sa ancora con precisione di cosa tratterà questo terzo spin-off. Probabilmente, secondo alcuni rumors, si riprenderà dal capitolo subito dopo La Vendetta dei Sith, poiché come detto in precedenza, Ewan McGregor vorrebbe fortemente riprendere il ruolo che gli ha concesso la fama in tutto il mondo.

Tra i fan la sola notizia di questo spin-off sul maestro Jedi più amato di sempre, fa letteralmente rimanere scioccati. Soprattutto se ci si ricorda dei vari capolavori che, in ogni caso, Daldry ha portato a termine. Basti pensare a Billy Elliot, film che gli fece guadagnare il premio Oscar nel 2000. Seguì drammi sconvolgenti come The Hours e The Reader, per concludere con la recente direzione degli episodi della serie pubblicata sul portale Netflix, The Crown, la quale gli ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy.

Comments

comments

Lutto in casa Tom's Hardware
Previous post
Tom's Hardware: morto nell'attentato a Barcellona Bruno Gulotta.
Tutte le ultime novità Panini per il Lucca Comics
Next post
Anteprima 312 - Panini vola verso Lucca

No Comment

Leave a reply