INIZIA IL COUNTDOWN PER IL BAY FEST 2017

Anche quest’anno il Bay Fest si conferma come il miglior festival punk estivo italiano. Un appuntamento per chi il punk l’ha vissuto e vuole continuare a viverlo. Dopo le grandi emozioni dell’anno scorso con i NOFX e SATANIC SURFERS quest’anno si replica con main dal calibro di LESS THAN JAKE, BAD RELIGION, RISE AGAINST, PENNYWISE e molti altri ancora.

Il festival durerà tre giorni e il pogo inizierà  il 13 Agosto, sul palco si esibiranno in tale ordine:

Per molte di queste band non servono nemmeno presentazioni, nel caso siete curiosi di sapere chi vi troverete davanti il palco con una birretta o in mezzo al pogo pomeridiano, vi consigliamo di vedere la pagina line-up sul sito del festival. Cliccandovi su escono tutte le bio delle band che suoneranno.

Inoltre dopo i concerti, il pogo, il sudore e tutto il punk che ci entrerà nelle vene ci sarà un vero e proprio AfterFest tutto rigorosamente sulla spiaggia di Igea Marina.

Qui di seguiro gli insert link degli eventi

13 – Chillin Aftershow 14 – Rock Beach Party 15 – Tempo Rock Party

Insomma un incontro tra band italiane storiche come Shandon e Vanilla Sky, la nuova leva punk ed i pionieri della scena punk americana. Per darvi un’idea questo è l’aftermovie l’anno scorso.

Articolo a cura di Jacopo De Benedictis.