Home » Intrattenimento » Comics » Superman – Year One: Frank Miller annuncia di essere a lavoro sulla Graphic Novel

Superman – Year One: Frank Miller annuncia di essere a lavoro sulla Graphic Novel

Una nuova occasione per Miller in arrivo dal San Diego Comic-Con?


Durante il San Diego Comic – Con, Frank Miller ha annunciato di essere a lavoro su un ambizioso progetto per quanto riguarda Superman, personaggio molto controverso durante la gestione da parte dell’autore in questione. Durante una nuova intervista Miller ha dichiarato, a proposito di Superman – Year One:

Sono attualmente a lavoro su un nuovo progetto che vede come protagonista il famigerato uomo d’acciaio. Questa mia nuova “creatura” ricalca ed analizza la nascita di Clark, proprio come fatto nella mia opera precedente che prende il titolo di Batman: Year One.



Superman: Year One, sembra essere un ottima possibilità di riscatto per Frank Miller, il famigerato autore, per quanto riguarda la figura scritturale di Clark Kent/Superman, visto che Miller non ha mai goduto in particolare, dell’apprezzamento dei fan sulla gestione dell’uomo d’acciaio nelle opere precedenti da lui stesso create, dove ha inserito il personaggio in maniera “malefica” a detta di molti fan.

Alle matite sembra che ci sia il buon John Romita Jr, autore di tavole immortali, che durante il corso della sua lunga carriera sono diventate un esempio per chi vuole inseguire questo mestiere, e per chi semplicemente ama leggere ed ammirare le opere che autori come Romita, hanno rilasciato nel corso di questi anni.

Al momento non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per quanto riguarda questo nuovo lavoro, sappiamo solo che conterrà 100 pagine, e che sarà simile a Batman: Year One.



 

Comments

comments

Barone Birra
Previous post
The Simpsons: la puntata migliore della serie decretata dai fan italiani con un torneo
Iron Fist
Next post
Marvel's Iron Fist 2: sarà presente il costume nella nuova serie?

No Comment

Leave a reply