Stranger Thing ha finalmente una data di rilascio ufficiale, che si aggira intorno al periodo di Halloween, precisamente il 27 Ottobre 2017.

Le voci erano giuste infatti, perché la data di rilascio coincide con l’arrivo della festività sopracitata, regalando al pubblico ancora più ansia e ancora più hype per quanto riguarda questo prodotto. La nuova stagione di Stranger Things sarà composta da ben 9 episodi che a detta del teaser e le varie notizie si preannuncia più disturbante ed horror rispetto alla precedente.

Come se non bastasse, oltre alla data ufficiale è stato pubblicato su Twitter un teaser inquietante per quanto riguarda la nuova produzione:

Il nuovo poster invece, fa intendere se non “sbattere in faccia” che il nuovo nemico ovvero il Thessalhydra è molto più grande, immenso e pericoloso del Demogorgone, creature distrutta dal gruppo verso la fine della stagione precedente. Questa nuova e misteriosa figura porta alla conclusione che i protagonisti affronteranno situazioni più pericolose e misteriose di quelle affrontate in precedenza, compreso Will che ha fatto ritorno dall’Upside Down.