Home » Games » Videogiochi » Pokémon GO: l’attesa è finita, arrivano i Leggendari!

Pokémon GO: l’attesa è finita, arrivano i Leggendari!

In concomitanza con l’evento di Chicago, i Pokémon Leggendari fanno il loro ingresso nel gioco.


È finalmente giunto il momento che gli allenatori di Pokémon di tutto il mondo stavano aspettando: i Pokémon Leggendari compariranno nel gioco Pokémon GO, che torna così alla ribalta.

Il giorno designato per il rilascio è il 22 Luglio 2017, durante il primo evento a tema al Chicago’s Grant Park. Questo evento, denominato Pokémon GO Fest, era già stato annunciato i primi di Giugno e ospiterà attività, di gruppo e non, molto particolari che vi faranno ottenere premi unici (relativi al gioco). Sarà proprio a Chicago che si terrà il primo Raid Leggendario, ma soltanto se alcune condizioni verranno rispettate.

Innanzitutto il contributo di tutti voi potrà essere rilevante anche se non potrete partecipare all’evento. Infatti il Raid verrà attivato soltanto se gli allenatori di tutto il mondo riusciranno a raggiungere un certo numero di catture effettuate durante la giornata del 22 Luglio. Se la soglia verrà raggiunta, a Chicago comparirà il Raid e verrà così svelato il primo Pokémon Leggendario presente in Pokémon GO.
A questo proposito, l’identità del Pokémon in questione è totalmente sconosciuta. Sarebbe scontato pensare che si tratti di uno dei tre uccelli leggendari che simboleggiano le squadre, tuttavia dall’immagine promozionale e considerando anche l’imminente uscita nei cinema del film Pokémon: Scelgo Te! è doveroso tenere conto anche di Ho-Oh: Pokémon Leggendario di Seconda Generazione, ma il primo che vede Ash nella serie animata. Infatti il film riprenderà proprio i primi episodi dell’anime (aggiungendo però nuovi personaggi e Pokémon di tutte le generazioni) partendo proprio dall’incontro del protagonista con il suo Pikachu. Dal trailer è possibile anche vedere che la scena in cui Ash scopre l’esistenza di Ho-Oh è identica a quella della serie, inoltre il Pokémon in questione avrà sembra anche avere un ruolo particolarmente rilevante durante l’intera vicenda. Il Raid Leggendario, quindi, potrebbe sì contenere le tre mascotte delle squadre ma potrebbe anche fungere da pubblicità per il film.

Queste congetture potranno essere verificate soltanto una volta attivato il Raid a Chicago, ma non disperate se non potrete esserci. Infatti, se il Pokémon Leggendario verrà sconfitto dai giocatori presenti, inizierà ad apparire nelle Raid delle Palestre di tutto il mondo dal 23 Luglio. Potrà essere sfidato da allenatori dal livello 5 in su e nel caso in cui tu e la tua squadra riuscire a sconfiggere il Pokémon ognuno di voi avrà la possibilità di catturarne uno della stessa specie. Ciò significa che tutti avranno la possibilità di ottenere il proprio Pokémon Leggendario, che potrà essere usato come qualsiasi altro con la differenza che non sarà possibile assegnarlo a difesa delle Palestre.

Se tutto ciò dovesse verificarsi, i Pokémon Leggendari verranno sbloccati definitivamente e potranno comparire nei Raid per tutto l’anno. Per cui se volete che ciò accada fate la vostra parte cercando di catturare tutti i Pokémon possibili. Buona caccia!

Fonte: pokemon.com

Comments

comments

E' morto Chester Bennington
Previous post
Chester Bennington muore all'età di 41 anni
Il logo del titolo
Next post
Final Fantasy XII: The Zodiac Age - Recensione

No Comment

Leave a reply