Home » Miscellanea » Netflix: le calde uscite di Agosto

Netflix: le calde uscite di Agosto

Agosto è il mese delle vacanze per eccellenza: il mare, l’afa, le spiagge invase da centinaia di persone, i bambini che corrono e buttano sabbia sul tuo asciugamano…
E se quest’anno avessimo una valida alternativa?
Cosa ne direste di passare qualche giornata nella comoda frescura della vostra casa, con bibite ghiacciate, divano e le succulente novità Netflix?
Già, perché ad Agosto la nostra piattaforma del cuore verrà invasa da tante novità sia nel settore film che serie tv!

 

Serie TV

The Defenders – 18 Agosto 2017

The Defenders” è una miniserie televisiva sviluppata da Doug Petrie (produttore di “Buffy“, ndr) su richiesta di Netflix, dove vedremo uniti 4 eroi Marvel.
L’avvocato Matt Murdock, noto anche come Daredevil (Charlie Cox), l’investigatrice Jessica Jones (Krysten Ritter), l’agile Danny Rand, meglio conosciuto come Iron Fist (Finn Jones) ed il possente Luke Cage (Mike Colter) si alleeranno per proteggere New York City da un terribile nemico che ben conosciamo: La Mano.
Ognuno dei nostri eroi deriva dalla propria omonima serie tv e li abbiamo visti nelle condizioni più disparate, ma saranno in grado di giocare di squadra?
Quel che è certo è che ne vedremo delle belle!

Atypical – 11 Agosto 2017

Atypical” tratta delle vicende di Sam (Keir Gilchrist), ragazzo di 18 anni affetto da autismo, che un giorno decide di volersi trovare una fidanzata. Si ritroverà quindi ad affrontare diverse problematiche collegate alla scuola, i suoi amici e la sua famiglia, in particolare quelli con la mamma iper protettiva, Elsa (Jennifer Jason Leigh).

We Hot American Summer : Ten Years Later – 4 Agosto 2017

We Hot  American Summer: Ten Years Later” è il sequel del film “We Hot American Summer” e della serie televisiva prequel “We Hot American Summer: First Day of Camp“.
Ambientata tra New York ed il famoso campeggio nel Maine, questa serie comedy all star ci racconterà cosa è successo 10 anni dopo gli ultimi avvenimenti. Importante: il cast è rimasto invariato!

The Mist –  25 Agosto 2017

The Mist“, tradotta in italiano come “La Nebbia“, è una serie televisiva ispirata al romanzo omonimo del grande Stephen King (è il racconto d’apertura della raccolta “Scheletri“, ndr).
Una tranquilla cittadina viene investita da una nebbia misteriosa, popolata da esseri pericolosi, in grado di far impazzire chiunque vi entri a contatto. Chiusi all’interno di un supermarket, i protagonisti si renderanno presto conto che mantenere la calma non è facile come sembra.
Resteranno uniti o si ritroveranno l’uno contro l’altro?
Nel mentre, oscure creature attendono.

Disjointed – 25 Agosto 2017

Disjointed” nasce dalla sapiente mente di Chuck Lorre (ideatore di capolavori come “The Big Bang Theory“e “Due uomini e mezzo“, ndr) e David Javerbaum.
La serie racconta le vicende di Ruth Whitefeather Feldman (Kathy Bates), una mamma che dopo aver lottato una vita intera per legalizzare la marijuana, finalmente gestisce un negozio per venderla con l’aiuto dei suoi tre figli.
Ideatore ed attrice principale ci fanno sperare in una comedy da urlo!

 

Film

 

Kill Bill Vol.1 – 1 Agosto 2017

American Beauty – 1 Agosto 2017

Io non ho paura – 1 Agosto 2017

Gosford Park – 1 Agosto 2017

Un disastro di ragazza – 5 Agosto 2017

Mia madre – 5 Agosto 2017

Straight Outta Compton – 20 Agosto 2017

Death Note – 25 Agosto 2017

FONTE: wired

Comments

comments

Line Web Toon
Previous post
Line WebToon: Fumetti gratis da leggere e fumettisti emergenti
E3 - Briefing Microsoft 2017
Next post
E3: Il 7 Novembre 2017 la Microsoft lancerà Xbox One X

No Comment

Leave a reply