Home » Intrattenimento » Animazione » Netflix: in arrivo una nuova serie animata realizzata da Matt Groening

Netflix: in arrivo una nuova serie animata realizzata da Matt Groening

In arrivo una serie tutta nuova, direttamente dal genio del papà dei Simpson, Matt Groening. Si intitolerà Disenchantment.

Sono passati ormai trent’anni dal debutto dei Simpson, la famiglia più irriverente d’America ed il loro papà, Matt Groening, è pronto per una nuova creatura. Risale a poche ore fa infatti l’annuncio di una serie animata tutta nuova in produzione per Netflix. Dunque siamo di fronte ad un altro grande colpo della piattaforma di streaming, ormai punto di riferimento dell’intrattenimento di massa.

Il nome della serie in questione sarà Disenchantment, serie fantasy in 20 episodi, e di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Seguirà le disavventure della giovane principessa e grande bevitrice Bean, il suo esuberante compagno Elfo e il suo demone personale Luci“. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Groening, che porterà il suo inconfondibile stile d’animazione già visto nello spin-off Futurama, la serie tratterà “di vita e di morte, di amore e sesso e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenti e idioti, nonostante quel che dicano vecchi, maghi e altri fessi“.

Già svelati i nomi di alcuni doppiatori che prenderanno parte al progetto: Abbi Jacobson di Broad City sarà Bean, Nat Faxon vestirà i panni di Elfo, mentre il comico Eric Andre sarà Luci.

Disenchantment dovrebbe essere rilasciata su Netflix nel 2018.

FONTE: BBC

Comments

comments

Iron Fist
Previous post
Marvel's Iron Fist 2: sarà presente il costume nella nuova serie?
Wonder Woman
Next post
Wonder Woman 2: Annunciata la data ufficiale del sequel

No Comment

Leave a reply