Arriva anche Morrissey a colorare di musica l’estate  maceratese: l’ ex cantante e leader dei The Smiths si esibirà il 6 settembre all’ormai famoso Sferisterio del capoluogo marchigiano, location che quest’anno ha rivelato più di una sorpresa.

L’informazione è arrivata direttamente dalla pagina Facebook  del suddetto comune, che annuncia appunto la partecipazione dell’artista britannico allo Sferisterio Live 2017 e la possibilità di acquistare i ticket di ingresso presso la biglietteria dei teatri di Macerata e nei circuiti on line, sebbene non si conoscano ancora dettagli sull’inizio della prevendita e sui costi.

Un altro artista di fama internazionale si va ad aggiungere, dunque, alla rassegna musicale che si terrà quest’estate nella suggestiva arena situata nel centro storico di Macerata e che già il 20 agosto vedrà la straordinaria presenza di Thom Yorke Johnny Greenwood dei Radiohead per un concerto finalizzato a una raccolta fondi volta a  finanziare opere culturali nelle zone terremotate.

Con l’augurio che sempre più comuni promuovano iniziative di tale portata, attendiamo la comunicazione anche sui canali ufficiali di Mr. Morrissey.

Rock on!