L’annuncio del prequel di Life Is Strange aveva sorpreso tutti i fan, ma la Dontnod ha confermato che il sequel è ancora in lavorazione.


L’annuncio del prequel di Life Is Strange, si sa, aveva mandato un po’ in confusione tutti i fan che, nonostante la felicità di rivedere di nuovo i loro personaggi preferiti in un’altra epica avventura – seppur prequel – si sono subito chiesti cosa ne sarebbe stato del sequel annunciato precedentemente. Le informazioni sono poche, ma una cosa è certa: Life Is Strange 2 ci sarà.

Notando le domande del grande pubblico i ragazzi di Dontnod erano prontamente intervenuti per dissipare ogni dubbio: inizialmente, Life Is Strange 2 era stato annunciato con la certezza che nessun trailer o informazione aggiuntiva sarebbe stata rilasciata durante la conferenza E3 di Microsoft, ed è perfettamente coerente, quindi, che al suo posto sia stato proiettato il trailer di Life Is Strange Before The Storm, lasciando il pubblico letteralmente senza fiato.

Il prequel racconterà le avventure della giovane Chloe Price, nessuna indiscrezione invece per quanto riguarda il sequel: Dontnod ha però rassicurato i fan dicendo che non appena ci saranno novità a riguardo saranno lieti di condividerle con il pubblico.


Di seguito il trailer di lancio di “Before The Storm“:


Fonte: TheGamesMachine

Articolo precedenteHarry Potter: due nuovi libri in arrivo!
Articolo successivoToy Story 4: Lasseter abbandona la regia
Studentessa ascolana in trasferta all'università di Bologna, ha letto il primo libro all'età di quattro anni e non è più riuscita a separarsi da quel mondo. Appassionata di cinema, musica e serie televisive oltre che di letteratura, sogna di viaggiare tantissimo, sempre, ovunque, vivere mille esperienze e poi chissà. Nel frattempo, aspetta il momento giusto per trasferirsi a Stars Hollow insieme alle ragazze Gilmore, ma si accontenterebbe anche di vivere a Diagon Alley, in un film di Tim Burton, nell'anello temporale di Miss Peregrine o di diventare una principessa Disney. Nel tempo libero combatte Whispers insieme ai sensates della sua cluster.