Home » Intrattenimento » Serie TV » Marvel’s Iron Fist 2: sarà presente il costume nella nuova serie?

Marvel’s Iron Fist 2: sarà presente il costume nella nuova serie?

Dopo Defenders arriverà il costume ufficiale? Danny Rand ci dice la sua.


Iron Fist è stato un discreto successo per quanto riguarda fan e critica, complice l’ottima trasposizione televisiva, compenso attori, location e sceneggiatura.

Durante gli ultimi giorni sono state rilasciate tante notizie per quanto riguarda anche le serie televisive Marvel, Iron Fist compreso, visto che durante il Comic Con di San Diego è stata annunciata la seconda stagione della produzione, e intanto Fin Jones ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Durante la prima stagione di Iron Fist, Danny Rand non indossa ancora il suo costume “ufficiale” visto che si è trovato ad affrontare situazione più grandi di lui, difficili da comprendere. Ora, le varie serie Marvel non si sono mai tirate indietro quando bisognava mostrare un costume, e Iron Fist non è un eccezione. Quindi preparatevi ad ammirare il costume ufficiale, dopo gli evento di The Defenders.



Marvel’s Iron Fist è una serie di produzione originale Netflix che vede il protagonista Danny Rand, alle prese con una situazione scomoda dopo il suo ritorno tormentato dal suo passato oscuro e caotico. La serie è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming in tutta la sua integrità, ovviamente solo per quanto riguarda la prima stagione.

Questa personaggio insieme a Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage compone i “Difensori” miniserie in uscita il prossimo Agosto.

Comments

comments

Frank Miller Annuncio
Previous post
Superman - Year One: Frank Miller annuncia di essere a lavoro sulla Graphic Novel
Matt Groening saluta il pubblico.
Next post
Netflix: in arrivo una nuova serie animata realizzata da Matt Groening

No Comment

Leave a reply