Home » Intrattenimento » Comics » Corto Maltese in edicola su La Repubblica

Corto Maltese in edicola su La Repubblica

Appuntamento quotidiano in edicola con il marinaio di Hugo Pratt.


Corto Maltese, mito intramontabile delle nuvole parlanti creato da Hugo Pratt nel 1967,  si appresta a tornare con Equatoria, una nuova avventura scritta da Juan Dìaz Canales e disegnata da Rubén Pellejero.
La nuova opera dei due fumettisti spagnoli, già autori di Sotto il sole di Mezzanotte che ha rilanciato il personaggio di Corto Maltese nel 2015, sarà disponibile in 10 “episodi” pubblicati sotto forma di inserti all’interno del quotidiano La Repubblica.

Corto Maltese

La storia, ambientata in Egitto, potrà essere completata acquistando il giornale romano ogni giorno dal 4 al 13 agosto 2017 senza alcun sovrapprezzo rispetto al normale costo del quotidiano.
Un’operazione, questa de La Repubblica, del tutto simile a quella portata con successo a termine in Francia da Le Figaro Magazine, che ha proposto Equatoria sulle sue pagine nelle ultime settimane.

La storia completa di Juan Dìaz Canales e Rubén Pellejero sarà disponibile in un unico volume edito da Rizzoli-Lizard, ma solo a partire da ottobre prossimo.

Fonte: La Repubblica – Servizio clienti

Comments

comments

Previous post
Principesse Disney: un fedele excursus sull’immagine della donna
Nella giornata di ieri, si è svolta la conferenza stampa di Venezia 74, dove nella quale è stato presentato il programma ufficiale.
Next post
Venezia 74: Alcune considerazioni sul programma ufficiale

No Comment

Leave a reply