Animali Fantastici e dove trovarli è stato un vero successo per quanto riguarda pubblico, fan e critica. Tanto che i produttori hanno già in cantiere altre produzioni riguardanti questo brand, e la seconda è stata ufficialmente annunciata per le riprese. Il titolo ancora non si conosce ma la sua uscita è prevista per il 26 Novembre 2017.

Le vicende narrate prendono vita nel 1927 dopo la cattura di Grindelwald quindi dopo le battute finali del primo capitolo. L’azione si sposterà a Parigi e un giovane Albus Silente (Jude Law) darà la caccia al temibile Gallert Grindelwald interpretato dal bravissimo Johnny Deep.

Quasi tutto il cast del primo capitolo sarà presente in questo successivo, compreso il protagonista Newt interpretato dal bravissimo Eddy Redmayne, attore premio Oscar per la sua magnifica prova attoriale in “La Teoria del tutto” nei panni di Stephen Hawking.

Ricordiamo che nel corso di questi ultimi mesi abbiamo nuove conferme anche nel cast del secondo capitolo di Animali Fantastici, come Erza Miller nei panni di Credence, Jude Law nei panni di Albus Silente e Cullum Turner nelle vesti del fratello maggiore di Newt.