La serie continua a farsi spazio fra il pubblico, questa volta spostando l’attenzione su quello che ancora oggi è ritenuto come uno degli omicidi più famosi nel mondo della moda.


Reduce dal successo avuto nello scorso anno, American Crime Story continua a far parlare di sè, questa volta incentrando quella che sarà la seconda stagione della serie, su uno dei delitti più discussi nel mondo della moda. Ryan Murphy, regista della serie, decide infatti di spostare l’attenzione del pubblico su quello che è stato l’assassinio di Gianni Versace, tragico avvenimento dalla quale sono passati 20 anni. Scritturando un cast da sogno, tratto distintivo della serie, la serie può già vantare nomi come: Penelope Cruz, che vestirà i pani di Donatella Versace, sorella di Gianni; Ricky Martin, che invece ha ottenuto la parte di Antonio D’Amico, partner dello stilista. Nonché Édgar Ramírez, protagonista dell’arco narrativo. Il killer Andrew Cunanan sarà infine portato sul piccolo schermo da Darren Criss, noto già per il ruolo di Blaine Anderson nella serie Glee.

La serie è attesa su FX ad inizio 2018 ma per adesso non resta che goderci insieme le foto del set, direttamente dal magazine Entertainment Weekly.