Lana Wachowski ha confermato, tramite Facebook, l’arrivo di un episodio speciale di due ore per dare a Sense8 una degna conclusione.


Solo poche settimane fa avevamo parlato della cancellazione della popolare serie Netflix Sense8 e della rivolta da parte dei fan che, appassionati, avevano cercato in tutti i modi di ottenere almeno una terza stagione conclusiva per dare un degno finale alla storia, lasciata fin troppo aperta dagli sceneggiatori. Gli sforzi del fandom sembrerebbero esser stati premiati, e tramite un messaggio su Facebook da parte della creatrice Lana Wachowski è arrivata la conferma definitiva! Sense8 ha ottenuto un episodio speciale di due ore per concludere tutte le trame lasciate in sospeso. Di seguito potete leggere la commovente lettera:

Death doesn't let you say goodbye. 2 hour finale episode in the works. Tell your cluster.

Pubblicato da Sense8 su Giovedì 29 giugno 2017

Cosa ne pensate? Siete emozionati tanto quanto noi? Fatecelo sapere in un commento!

Articolo precedente20 anni di Elisa
Articolo successivoMappa originale Disneyland del 1953 messa all’asta ad un prezzo esorbitante!
Studentessa ascolana in trasferta all'università di Bologna, ha letto il primo libro all'età di quattro anni e non è più riuscita a separarsi da quel mondo. Appassionata di cinema, musica e serie televisive oltre che di letteratura, sogna di viaggiare tantissimo, sempre, ovunque, vivere mille esperienze e poi chissà. Nel frattempo, aspetta il momento giusto per trasferirsi a Stars Hollow insieme alle ragazze Gilmore, ma si accontenterebbe anche di vivere a Diagon Alley, in un film di Tim Burton, nell'anello temporale di Miss Peregrine o di diventare una principessa Disney. Nel tempo libero combatte Whispers insieme ai sensates della sua cluster.