The Pokémon Company continua a sorprenderci! Le sorprese proprio non mancano,

Le prime immagini che esemplificative del gameplay di Pokéland…

nemmeno in formato tascabile! Infatti la celeberrima casa editrice nipponica ha annunciato sul profilo Twitter l’uscita di un nuovo gioco Pokémon per gli smartphone.

 

Un nuovo gioco Pokémon?!

Proprio così: The Pokémon Company ha da poco aperto un sito web interamente in lingua giapponese dedicato ad un nuovo gioco per smartphone: Pokéland! Il gioco, tuttavia è in fase di beta, poiché, ovviamente è stato appena rilasciato. E c’è di più! differenza del tanto amato Pokémon Go, del quale NON costituisce un sequel, questo gioco si rivela essere sin da subito disponibile sia per Android, che per iOS. Sembra però essere il sequel di Pokémon Rumble.

L’icona dell’App.

Ad avvalorare questa tesi, basta notare che il gioco è stato sviluppato da Ambrella, la stessa casa di produzione di Pokémon Rumble, appunto.

 

Tutti i dettagli!

Quello che ci è noto è che in Pokéland sarà possibile trovare fino a 134 Pokémoi, disseminati per 52 livelli e scalare i 15 piani della Champion Tower!

Oltre alla presenza delle monete (P), all’interno del gioco sarà possibile effettuare delle micro-transazioni anche grazie a dei diamanti che verranno impiegati per per sbloccare nuove isole o per utilizzare uno speciale detector al fine di scovare Pokémon nelle vicinanze.

Per giocare a Pokéland sarà necessaria una connessione Internet, e – udite udite –  si potrà utilizzare il proprio account Nintendo e utilizzare il proprio Mii. Spettacolo!

…ingrandite e ben visibili!

 

Neanche di questo gioco si sa la data ufficiale del rilascio. L’unica notizia certa è che in Giappone, la versione beta verrà rilasciata il 9 giugno, quindi il gioco potrebbe essere disponibile nel giro di un paio di settimane, il nuovo gioco sia disponibile da scaricare.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!