Aaah, l’estate. Il mare, il caldo, i viaggi, le intere giornate passate a… guardare film non-stop?!

Esatto, Netflix annuncia l’arrivo di fantastiche pellicole che andranno ad arricchire il palinsesto! Se per caso non aveste visto Rogue One: A Star Wars Story… beh, allora non prendete impegni per il 18 luglio! Non avete davvero scuse!

Film per tutti…


E per i più piccini, se Il Gatto con gli Stivali: Intrappolato in una Storia Epica è già pronto per lo streaming, Buddy Thunderstruck: la Busta dei Forse, lo sarà il 14 luglio. La particolarità di questi due titoli è la possibilità per lo spettatore di interagire con la storia e, alla fine, gustarsi uno dei tanti finali alternativi che saranno il frutto delle varie scelte che sono state fatte in base all’interazione del pubblico con la pellicola… fantastico!

Ma non pensate che i più “nerd” rimangano a bocca asciutta! Anime e videogiochi sono un altro caposaldo di questa ondata di film… che si apre con vampiri, sangue e città assediate da eserciti di creature ultraterrene… di chi stiamo parlando, se non di Castelvania?!Una nuova serie originale firmata Netflix basata sulla famosissima saga videoludica di Konami.

…e Stand-up comedy!

Inoltre, non mancano originali sketch comici, come la prima stagione di The Standups, una serie di sei speciali di stand-up comedy da mezz’ora che andrà in onda dal 4 luglio. Il giorno 17 luglio, sarà la volta di Things They Wouldn’t Let Me Say con Aditi Mittal, mentre il 25 luglio, vi sarà il debutto di Joe Mande’s Award-Winning Comedy SpecialTornando un po’ più in-topic, su film e serie TV, Friends From College, debutterà il 14 luglio: si tratterà di una serie originale Netflix incentrata sul diventare adulti e che ha come protagonisti un gruppo amici quarantenni, tra i quali spicca Cobie Smulders di How I Met Your Mother.

I grandi classici e i documentari

Poster di Rogue One: A Star Wars Story

Oltre a tutte queste prime, esclusive e novità Netflix è anche celebre per riproporre anche serie un po’ vecchiotte. Questo luglio avremo Batman: The Movie con il compianto Adam West nei panni dell’uomo-pipistrello, Blazing Saddles e… udite, udite, le prime cinque stagioni di Futurama! E se proprio voleste fare un ulteriore viaggio indietro nel tempo (in tutti i sensi), ma questa volta nel passato, dal 1 luglio verranno resi disponibili i primi 3 film della celebre saga Alla Ricerca della Valle Incantata, con Piedino e i suoi amici direttamente dal cretaceo, pronti a divertirci e intrattenerci come facevano già durante la nostra infanzia! E ovviamente, come già accennato, Rogue One: A Star Wars Story sarà disponibile dal primo luglio.

Non mancano anche i diversi documentari, come The Last Samurai e lo special sulla stand-Up comedy Kevin Hart: Laugh at My Pain, giusto per citarne alcuni.
Bene, pare che il mare NON vedrà nessuno di noi in quest’estate all’insegna del cinema! Che ne dite? Quali titoli suscitano maggiormente il vostro interesse?

 

Ciao!

 

FONTE: Wired