Un nuovo rumor riguardante Man of Steel 2 si è diffuso in rete: stiamo parlando dell’arrivo di Supergirl nel DC Extended Universe! Con il trionfo di Gal Gadot al cinema con Wonder Woman, la strada per l’ascesa di altre super eroine al cinema è stata spianata (facendo finta che il pessimo Catwoman con Halle Berry non sia mai esistito). Dunque la cugina Kara probabilmente affiancherà Kal-El sul grande schermo. La speculazione in merito è stata fatta da una fonte anonima di 4chan.org, la quale afferma che Man of Steel 2 è segretamente in fase di sviluppo insieme ad altre pellicole DCEU già programmate:

Il sequel di Man of Steel è in fase di sviluppo in segreto. Geoff Johns e Zack Snyder stanno finendo di scrivere una storia per il film. Sono stati contattati diversi scrittori per far diventare questa storia una sceneggiatura, inclusi quelli delle pellicole Watchmen e 300. Braniac sarà il villain e Supergirl verrà introdotta nel DCEU“.

Siamo a conoscenza del fatto che si tratti semplicemente di un rumor, da prendere dunque con le pinze, ma fino ad una smentita o una conferma da parte di DC e Warner Bros. possiamo ben sperare. Magari Melissa Benoist, la quale interpreta Supergirl nell’omonima serie TV, potrebbe essere la candidata ideale considerando la grande affezione dei fan nei suoi confronti.

In attesa di altre informazioni su Man of Steel 2, non possiamo far altro che “sbavare” e credere in quella che potrebbe rivelarsi un’aggiunta a dir poco grandiosa in caso di conferma.

FONTE: Screen Rant