Poche settimane fa è uscito il trailer della settima stagione di “Trono di Spade”, scatenando la curiosità e lo stupore dei fan per una delle saghe più seguite nel mondo. Ora, ad un mese dalla messa in onda della nuova stagione, Giffoni fa un ennesimo regalo: Kit Harington sarà il prossimo ospite internazionale durante il Festival il 19 luglio.

Se al cinema non è riuscito ancora a percorrere una strada solida, sicuramente sulla Barriera a nord ha fatto strada. Il personaggio di Jon Snow, infatti, è uno dei più amati della serie e sembra avere un ruolo cruciale nella prossima stagione, assieme a Daenerys e Cersei. Egli è passato da essere figlio bastardo di Ned Stark a re del Nord, da ingenuo ragazzo sbadato a feroce combattente. Il percorso caratteriale di Jon Snow è pieno di sfumature e Kit Harington le ha rese al meglio, con la sua bravura serafica.

Dal 2013 ha una relazione con Rose Leslie, sua collega sul set di “Trono di Spade” nei panni di Ygritte. Chissà, potrebbe portare anche lei durante la sua visita in Italia? E sarà capace di rispondere alle domande dei fan oppure he knows nothing?

FONTE: moviestruckers