Meglio godersi appieno l’imminente settima stagione quest’estate, poiché pare che la stagione finale di Game of Thrones non arriverà sul piccolo schermo prima del 2019. A sostenere ciò in una recente intervista su Entertainment Weekly, è il presidente di programmazione della HBO  Casey Bloys, che alla domanda riguardante l’ipotetica uscita della stagione finale nel 2019 ha risposto senza indugi:

“Sì. Devono scrivere gli episodi e dobbiamo farci un’idea del programma di produzione. Riusciremo a farci un’idea realistica quando saranno a buon punto nella realizzazione delle sceneggiature.” 

Pare infatti che  David Benioff e D.B. Weiss, sceneggiatori della serie, siano ancora in una prima fase di scrittura, e che, di conseguenza, la produzione e la messa in onda della stagione finale potrebbero richiedere più del tempo richiesto dai fan. Inoltre Bloys ha anche parlato di un coinvolgimento dei due sceneggiatori nella stesura di un prequel della serie che pare sia già in svolgimento.  

Insomma, dopo queste ultime dichiarazioni, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e goderci la settima stagione di Game of Thrones, in onda da luglio su Sky Atlantic e sui nostri siti streaming di fiducia.

Potete trovare l’intera intervista a Casey Bloys su Entertainment weekly.

Fonte: Comingsoon.net