Annunciato “The Inpatient”, prequel del fortunato videogioco survival-horror del 2015 “Until Dawn”.


Sono passati due anni dall’uscita di “Until Dawn”, il fortunato videogioco survival-horror del 2015 approdato in esclusiva per PlayStation 4; sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Sony Computer Entertainment, la stessa ad aver annunciato la produzione del prequel “The Inpatient” durante l’E3. Di seguito il trailer.

Prequel di “Until Dawn”, avrà luogo sessant’anni prima nel Blackwood Sanatorium. Al momento non ci sono dettagli sulla data di lancio, né è chiaro se il gioco sarà riservato anche ad altre piattaforme o verrà rilasciato in esclusiva per PlayStation VR.

Fonte: DualShockers

Articolo precedenteKit Harington a Giffoni
Articolo successivo“Another World”- il nuovo romanzo di Banana Yoshimoto
Studentessa ascolana in trasferta all'università di Bologna, ha letto il primo libro all'età di quattro anni e non è più riuscita a separarsi da quel mondo. Appassionata di cinema, musica e serie televisive oltre che di letteratura, sogna di viaggiare tantissimo, sempre, ovunque, vivere mille esperienze e poi chissà. Nel frattempo, aspetta il momento giusto per trasferirsi a Stars Hollow insieme alle ragazze Gilmore, ma si accontenterebbe anche di vivere a Diagon Alley, in un film di Tim Burton, nell'anello temporale di Miss Peregrine o di diventare una principessa Disney. Nel tempo libero combatte Whispers insieme ai sensates della sua cluster.