Finalmente online il teaser ufficiale sul live action di Death Note targato Netflix.


Il 2003 sancì la nascita di Death Note, il celebre manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, che raggiunse le vette più alte della popolarità nel 2008, diventando un vero e proprio fenomeno di massa.

Non servono spiegazioni al riguardo, ma, per i pochi che non lo sapessero, Light Yagami, brillante studente giapponese si trova tra le mani un death note, un quaderno appartenente a uno Shinigami (dio della morte). Particolarità di questo oggetto è che…

∼L’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà.∼


Il teaser ufficiale..


Tra anime, film live-action giapponese, manga spin-off e chi più ne ha più ne metta, le opere dedicate a questo celebre manga, si sprecano. E il fatto che, dopo l’accantonamento del progetto da parte di Warner Bros., Netflix ne abbia rilevato i diritti per trarne un film, non costituisce una sorpresa. La novità sta nel fatto che da qualche ora è disponibile il teaser trailer principale del film, che sarà disponibile il 25 agosto su Netflix e che vi lasciamo qui sotto:


Un cast… mortale!


Da quel poco che riusciamo a vedere, capiamo che a rinvenire il quaderno della morte è il protagonista Light Turner interpretato da Nat Wolff. Ad arricchire il cast nomi come Keith Stanfield nel ruolo di LMargaret Qualley, , Paul Nakauchi, Shea Whigham edwi ultimo, ma non di certo per importanza, Willem Dafoe, che doppierà Ryuk, il celebre shinigami ghiotto di mele rosse. Il film sarà diretto da Adam Wingard, già famoso per Blair Witch.


Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa versione “americanizzata” del celebre manga!

Ovviamente, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro gruppo, sempre su Facebook.

Alla prossima!