Il geniale ed eccentrico artista Shia LaBeouf interpreterà il ruolo di un piccolo criminale nella pellicola indie The Peanut Butter Falcon.

Shia LaBeouf trova sempre il modo di far parlare di sé, per le sue performance di arte concettuale ma soprattutto al cinema; si è infatti unito al cast del film indie The Peanut Butter Falcon, dove interpreterà il ruolo di un piccolo criminale in fuga. La storia si incentra su Zak, giovane uomo affetto dalla Sindrome di Down che fugge dalla casa di riposo in cui vive per realizzare il suo sogno: iscriversi alla scuola di wrestling Saltwater Redneck, nella speranza di diventare un wrestler professionista. Il personaggio di LaBeouf si trasformerà, nella fuga, in un insospettabile alleato per Zak.

A dirigere il film saranno gli sceneggiatori Tyler Nilson e Mike Schwartz, mentre il resto del cast non è ancora stato rivelato. Per quanto riguarda Shia LaBeouf siamo anche in attesa dell’uscita di American Honey, presentato a Cannes in anteprima lo scorso anno e di cui troverete il trailer in calce, e Borg vs McEnroe, in cui l’attore interpreta l’irascibile campione di tennis John McEnroe.

Fonte: Variety