“Nemici dall’ovest, nemici dall’est, nemici dal sud, nemici dal nord.” L’ultimo trailer rilasciato dalla HBO sulla settima stagione di Game of Thrones è accattivante e fa già presagire il clima battagliero che dominerà dal 16 luglio. I tre protagonisti in questo caso sembrano essere Cersei Lannister, spavaldamente seduta sul Trono di fronte a suo fratello Jaime, Jon Snow, acclamato Re del Nord, e l’instancabile Daenerys Targaryen, nata per regnare sui sette regni.

Ma non sono solo loro ad aver suscitato clamore: Arya Stark sembra essere ormai prossima a casa, dopo aver trovato la sua vendetta su Walder Frey, Ditocorto invece troneggia ancora su Sansa Stark, continuando ancora con i suoi macchinosi inganni. Un piccolo spazio è stato dato anche a Verme Grigio, il leale soldato di Deanerys che finalmente trova la sua intimità con Missandei.

I soldati sono pronti, le fazioni sono ormai ben distinte: la Grande Guerra, come sussurra Jon nel trailer, sta arrivando e, mai come questa volta, il destino è incerto per tutti.

La grande Guerra, come sussurra Jon nel trailer, sta arrivando e, mai come questa volta, il destino è incerto per tutti.

FONTE: HBO