Non molto tempo fa ci era giunta voce di una serie di Castlevania in produzione per Netflix, ed ecco che le supposizioni si tramutano in realtà nel nuovissimo teaser trailer dedicato!

La serie Netflix è direttamente ispirata alla saga videoludica di Castlevania, un titolo fantasy dark medievale che narra le vicissitudini dell’ultimo sopravvissuto del clan Belmont, mentre tenta di salvare l’Europa dell’est dalla distruzione per mano di Vlad Dracula Tepe.

Il prodotto Netflix è a cura di Frederator Studios e scritto da Warren Ellis, il quale fa anche da produttore esecutivo. affiancato da Adi Shankar, Kevin Kolde e Fred Seibert.

Shankar è stato anche il produttore di The Grey, Dredd e il cortometraggio non ufficiale Power/Rangers.

La notizia, stando a quanto affermato da Screen Rant, è stata postata sull’account Facebook ufficiale di Shankar: “Castlevania è una serie tv Netflix. La prima stagione sarà disponibile nel 2017, la seconda nel 2018. Inoltre vi garantisco personalmente che sarà il primo adattamento soddisfacente da un videogioco in occidente.” E continua: “Kevin Kolde è il produttore, le prime due stagioni sono scritte da Warren Ellis.”

La serie TV in questione sarà suddivisa in quattro parti da mezz’ora l’una.

Godetevi il teaser trailer di Castlevania presente in calce all’articolo!