Millie Bobby Brown, giovanissima attrice celebre per il suo ruolo nella serie Stranger Things, racconta del suo provino per Logan come X-23.

L’interpretazione della giovane esordiente Dafne Keen, nel ruolo di X-23 in Logan (Logan – The Wolverine) è stata molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, così come tutto il resto del film; nonostante ciò un’altra validissima attrice aveva tentato la fortuna prima di lei, Millie Bobby Brown di Stranger Things ha infatti raccontato in un’intervista pubblicata da Variety del suo provino per il film Marvel, giudicata da lei la miglior esperienza in un casting mai avuta prima.

L’aneddoto, rivelato in un episodio di “Actors on Actors” è stato raccontato dopo una domanda della collega Evan Rachel Wood, protagonista della serie HBO Westworld, con cui l’attrice stava chiacchierando. La Brown ha parlato anche della peggior audizione a cui abbia mai partecipato, quella per una pubblicità targata Barbie. Di seguito il video dell’intervista con il suo racconto:

Ricordiamo che Logan è stato scritto da David James Kelly, ed è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo nelle sale italiane. Nel cast del film, insieme a Dafne KeenHugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise NealElizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon GO: enorme aggiornamento imminente!
Articolo successivoMaybelline presenta un set di trucchi ispirato a Wonder Woman!
Studentessa ascolana in trasferta all'università di Bologna, ha letto il primo libro all'età di quattro anni e non è più riuscita a separarsi da quel mondo. Appassionata di cinema, musica e serie televisive oltre che di letteratura, sogna di viaggiare tantissimo, sempre, ovunque, vivere mille esperienze e poi chissà. Nel frattempo, aspetta il momento giusto per trasferirsi a Stars Hollow insieme alle ragazze Gilmore, ma si accontenterebbe anche di vivere a Diagon Alley, in un film di Tim Burton, nell'anello temporale di Miss Peregrine o di diventare una principessa Disney. Nel tempo libero combatte Whispers insieme ai sensates della sua cluster.