Home » Intrattenimento » Cinema » Logan: Millie Bobby Brown aveva sostenuto l’audizione per X-23

Logan: Millie Bobby Brown aveva sostenuto l’audizione per X-23

Millie Bobby Brown, giovanissima attrice celebre per il suo ruolo nella serie Stranger Things, racconta del suo provino per Logan come X-23.

L’interpretazione della giovane esordiente Dafne Keen, nel ruolo di X-23 in Logan (Logan – The Wolverine) è stata molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, così come tutto il resto del film; nonostante ciò un’altra validissima attrice aveva tentato la fortuna prima di lei, Millie Bobby Brown di Stranger Things ha infatti raccontato in un’intervista pubblicata da Variety del suo provino per il film Marvel, giudicata da lei la miglior esperienza in un casting mai avuta prima.

L’aneddoto, rivelato in un episodio di “Actors on Actors” è stato raccontato dopo una domanda della collega Evan Rachel Wood, protagonista della serie HBO Westworld, con cui l’attrice stava chiacchierando. La Brown ha parlato anche della peggior audizione a cui abbia mai partecipato, quella per una pubblicità targata Barbie. Di seguito il video dell’intervista con il suo racconto:

Ricordiamo che Logan è stato scritto da David James Kelly, ed è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo nelle sale italiane. Nel cast del film, insieme a Dafne KeenHugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise NealElizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Comments

comments

Previous post
Pokémon GO: enorme aggiornamento imminente!
Next post
Maybelline presenta un set di trucchi ispirato a Wonder Woman!

No Comment

Leave a reply