Home » Intrattenimento » Cinema » Lion: la paura piú grande dell’uomo é pronta a tornare!

Lion: la paura piú grande dell’uomo é pronta a tornare!

Vi abbiamo già parlato in precedenza di Davide Melini (assistente alla regia nel film “La Terza Madre” di Dario Argento e nelle serie americane “Penny Dreadful” e “Into the Badlands“) ma non vi abbiamo detto che, oltre al suo maestoso tributo al giallo all’italiana, “Deep Shock”, il nostro giovane regista ha lavorato anche ad un altro promettente progetto, di genere horror e di nome “Lion”.

La pellicola, scritta e diretta da Melini stesso, vede impegnati in prima persona i medesimi produttori di Deep Shock, nomi illustri del panorama cinematografico mondiale: Luca Vannella (“Avengers”, “Thor”, “Harry Potter”, “Apocalypto”, “Heart of the Sea”), Alexis Continente (Murder on the Orient Express”, “Transformers: The Last Knight”, “Thor”), Vincenzo Mastrantonio (“Titanic”, “Moulin Rouge”, “La passione di Cristo”, “Romeo + Giulietta”), Bobby Holland (“Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, “Game of Thrones: Il trono di spade”, “Assassin’s Creed”, “007 – Quantum of Solace”), Ferdinando Merolla (“Troy”, “Gangs of New York”, “Hannibal Lecter – Le origini del male”) e Roberto Paglialunga.

A differenza della produzione, il cast vede una totale rivoluzione, con protagonisti Pedro Sánchez, Michael Segal (“Colour from the Dark”, “Anger of the Dead”) e Tania Mercader.

Per quanto concerne le altre parti coinvolte nella realizzazione del corto, si vedono confermati molti dei nomi già presenti in Deep Shock. Alla produzione esecutiva c’è Fabel Aguilera, con Pablo Lavado direttore di produzione. La fotografia è affidata a Juanma Postigo (candidato al premio “Goya 2016” per la fotografia del film “El violín de piedra”), mentre alla scenografia figurano Carlos Borja Luise e Carlos Javier López. Ai costumi provvede  Patricia Gabas, e Sarah McCarthy pensa agli effetti speciali. Suono e musica sono competenza rispettivamente di Christian Valente e Francesco Tresca (nome nuovo rispetto a Deep Shock). Del casting si è occupato anche stavolta Carlos Bahos, agli effetti visivi abbiamo Luca Visual FX, e al montaggio rivediamo Daniel Salinas.

Lion è attualmente in post-produzione e vedrà la luce prima di Deep Shock.

Di seguito potete visionare uno stralcio della trama di un corto che promette un susseguirsi continuo di forti emozioni: le più grandi ansie e paure dell’uomo diverranno realtà!

Uno chalet isolato in una foresta innevata… Un uomo accecato dall’alcohol… Una donna incapace di ribellarsi… E un bambino di 8 anni, con un viso cupo e due occhi oscuri… Il silenzio della notte sará squarciato da grida mortali… L’incubo ha inizio

In calce all’articolo potete trovare il misterioso trailer in 4K di Lion, che già offre un piccolissimo assaggio delle promettenti prove attoriali dei protagonisti e della regia, certosina  e suggestiva come in Deep Shock.

Per ulteriori info su Lion:

– Pagina IMDB: http://www.imdb.com/title/tt5480036/?ref_=nm_ov_bio_lk5

 

– Pagina web ufficiale: http://davidemelini.com/LION

 

– Facebook: https://www.facebook.com/Lion-Film-982262008522129/

 

– Twitter: https://twitter.com/Lion_Film2017

Comments

comments

Tekken 7
Previous post
Tekken 7: Playstation Underground stuzzica i fan con più di 30 minuti di gameplay inedito
Guardiani della Galassia Vol. 2
Next post
Guardiani della Galassia Vol. 2: un video rivela tutte le scene e i personaggi eliminati

No Comment

Leave a reply