Home » Intrattenimento » Cinema » Jurassic World 2, il Grinch, Jumanji e tanti altri film in arrivo

Jurassic World 2, il Grinch, Jumanji e tanti altri film in arrivo

L’ultimo numero della rivista License Global ha portato con sé alcune immagini promozionali riguardanti i film più attesi targati Universal e Sony.

Tra i titoli che suscitano più aspettative c’è sicuramente Jurassic World 2, seguito diretto di Jurassic World (2015) di Colin Trevorrow. La regia stavolta è affidata allo spagnolo J.A. Bayona, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Derek Connoly e Colin Trevorrow, già presenti tra gli autori dello script dello scorso capitolo. L’uscita di Jurassic World 2 è prevista per il 7 giugno 2018 nel Regno Unito e per il 22 giugno 2018 negli Stati Uniti.

Cavalchiamo ora l’onda della nostalgia con ben due titoli che riportano alla mente film con cui più di una generazione è cresciuta. Si tratta di Jumanji: Welcome to the Jungle diretto da Jake Kasdan, sequel del celebre Jumanji (1995) di Joe Johnston con protagonista il compianto Robin Williams; e di Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas di Peter Candeland e Yarrow Cheney, adattamento animato dell’omonimo film (da noi conosciuto semplicemente come Il Grinch del 2000) che vedrà Benedict Cumberbatch prestare la propria voce al verde protagonista.
Le date di uscite previste per questi due film sono, rispettivamente, il 20 dicembre 2017 e il 9 novembre 2018.

  

Altro sequel, in arrivo il 21 settembre 2018, è Goosebumps: Horrorland di Rob Letterman, che aveva già diretto il primo Goosebumps (Piccoli Brividi per noi italiani) uscito nel 2015.


Proseguiamo con Peter Rabbit di Will Gluck, che si prospetta essere una divertente commedia avventurosa in tecnica mista (live-action e animazione 3D) tratta dai racconti della scrittrice inglese Beatrix Potter vissuta tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX. Come riportato dall’immagine promozionale, il film giungerà nelle sale americane nella primavera del 2018.

Chiudiamo infine con l’orrorifico Slenderman di Sylvain White, previsto per il 18 maggio 2018. Come da titolo, il film sarà ispirato al celebre mostro molto in voga nel recente passato e protagonista di molteplici videogiochi e creepypasta.

Fonte: comingsoon.net

Comments

comments

One More Light - Linkin Park
Previous post
One More Light - Linkin Park: Recensione
Avengers: Infinity War
Next post
Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok e Black Panther, svelate le sinossi!

No Comment

Leave a reply