Home » Intrattenimento » Cinema » Jim Parsons e il compagno Todd Spiewak sposi a New York

Jim Parsons e il compagno Todd Spiewak sposi a New York

I recenti rumors mediatici trovano conferma nel diretto interessato, è ufficiale ormai che Jim Parsons ha detto sì al suo compagno  sabato 13 Maggio. La star di “The Big Bang Theory” che ha dichiarato la sua omosessualità nel 2012 ed ha fatto la sua prima apparizione in coppia nel 2013,  dopo 14 anni di vita insieme al suo compagno Todd Spiewak, ha deciso di unirsi in matrimonio. La cerimonia è stata celebrata in maniera discreta al Rainbow room, ristorante situato presso la famosissima 30 Rockfeller Plaza.

La notizia ha fatto subito il giro del mondo, lasciando i fan spiazzati. Infatti Parsons ha sempre eluso qualsiasi domanda riguardasse la sua vita privata e un eventuale matrimonio con  Spiewak, art director e compagno di una vita, con cui il Novembre scorso aveva postato una fotografia su instagram scrivendo: “Ho incontrato questo ragazzo (quello con il microfono) 14 anni fa in questo giorno ed è stata la miglior cosa che mi sia mai capitata, non c’è sfida”.

Il tutto diventa ancora più ironico se si pensa che Sheldon Cooper, il personaggio affetto dalla sindrome di Asperger interpretato da Parsons, nel finale di stagione di The Big Bang Theory chiede finalmente ad Amy Farrah Fawler di sposarlo. Insomma, fiori d’arancio dappertutto!!

 

Fonte: Daily mail

 

 

 

 

 

Comments

comments

Il trono di spade
Previous post
Il Trono di Spade: George R. R. Martin conferma che ci sarà un quinto spinoff
Locandina The Gifted
Next post
The Gifted: finalmente online il trailer ufficiale della serie tv sugli X-men

No Comment

Leave a reply