Chi è un fedele fan dei fumetti Marvel avrà senz’altro letto o anche solo sentito parlare degli Inumani, individui geneticamente superiori agli esseri umani dotati di superpoteri. Ebbene la ABC lancerà questo autunno, precisamente dal 26 settembre, una serie Tv ispirata a questi personaggi. Lo show è ancora in fase di produzione, ma dal set ci è giunto un video, rubato, i cui protagonisti sono LockJaw, gigantesco bulldog capace di teletrasportarsi, e Black Bolt, sovrano della Famiglia Reale degli Inumani dotato di superforza ed intelligenza geniale, interpretato da Anson Mount. Alcune indiscrezioni riportano anche parte della trama; in pratica, in seguito ad un colpo di stato, gli Inumani fuggiranno alle Hawaii; qui, utilizzando i loro poteri e le loro capacità, porteranno in salvo loro stessi e l’intera umanità. Bob Sherwood, il Presidente della ABC, ha rivelato che la serie sarà formata da 8 episodi, ma i primi 2, negli USA, saranno proiettati al cinema il 4 settembre come un unico film.

In calce all’articolo trovate il video con Lockjaw e Black Bolt, postato da Marvel News.

Il cast degli Inumani comprenderà Ken Leug, interprete di Karnak, il cugino di Black Bolt esperto nel combattimento corpo a corpo, e capace di captare i punti deboli di oggetti, persone, ambienti; poi ci sarà Serinda Shaw nel ruolo di Medusa, moglie del re Black Bolt, dotata di una folta chioma rossa che viene utilizzata come una vera e propria arma; Mike Moh interpreterà Triton, fratello di Karnak dotato di resistenza e capace di respirare sott’acqua. Ma non finisce qui: ci saranno anche Gorgon (interpretato da Eme Ikwuakor), Auran (interpretata da Sonya Balmores) e Crystal (interpretata Isabelle Cornish). Insomma, una bella schiera di personaggi che finalmente prenderanno vita sul piccolo e grande schermo.

FONTE: screenrant

Articolo precedenteRecensione: Scappa – Get Out
Articolo successivo“Alterazione del bene” di Matteo Angioni e “Storielle morali” di Eric Gentili
Studentessa di scienze biologiche, sono una caposcout e sono cresciuta a pane, libri e film. Ho scoperto Tarantino a 12 anni, con Reservoir Dogs e da lì è stato amore. Adoro le serie Tv, ma cerco di starvi lontana per non passarci tutte le mie giornate. Completamente assuefatta e ossessionata dalla saga di Harry Potter, non disdegno i grandi classici, tra cui Orgoglio e Pregiudizio (il mio preferito) o Jane Eyre. Ultimamente mi sto concentrando su libri di attualità, in particolare quelli riguardanti la condizione della donna nel mondo. Mi piacerebbe riuscire a conciliare il mio futuro lavoro, che vedo dietro un microscopio, alla mia grande passione per la cultura pop.