Home » Games » Videogiochi » Il nuovo open world de La Terra di mezzo: L’ombra della guerra si mostra in un trailer

Il nuovo open world de La Terra di mezzo: L’ombra della guerra si mostra in un trailer

Dopo l’annuncio di questo sequel diretto de “L’Ombra di Mordor” Warner Bros. rilascia un nuovo trailer dove ci mostra il nuovo, vastissimo, mondo di gioco de La Terra di mezzo: L’Ombra della Guerra.

Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo Sistema nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

Ambientato tra Lo Hobbit  e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

Vi lasciamo al trailer ricordandovi che il titolo sarà disponibile dal 25 Agosto su PS4, Xbox One e PC.

 

Comments

comments

The Witcher
Previous post
The Witcher: in arrivo la serie tv prodotta da Netflix
Chris Cornell
Next post
E' morto Chris Cornell, cantante degli Audioslave e dei Soundgarden

No Comment

Leave a reply