Ormai la Disney ci ha abituati alle piccole sviste, ai malintesi e alle gaffe riguardo i nuovi progetti cinematografici dedicati a Star Wars. E prontamente si palesa agli occhi di noi fan l’ennesima presunta “fuga di notizie”. Stavolta è un utente di eBay a svelare dettagli circa la produzione di Han Solo: A Star Wars Story, mettendo in vendita alcuni disegni che svelerebbero  il design delle navi spaziali che compariranno nel film e del costume di Han Solo.

Il venditore ha garantito l’autenticità degli schizzi, ma gli oggetti attualmente non sono più disponibili per la vendita, facendo presagire che siano autentici e Disney ne abbia fatto bloccato la vendita. Possiamo osservare nei disegni, presenti nei tweet in calce all’articolo, un giovane che somiglia molto ad Alden Ehrenreich, protagonista dello spin-off. Vi sono poi alcuni disegni che ritraggono quello che sembra lo scafo di un AT-AT Walker, e delle foto dal set di un veicolo in costruzione.

Osserviamo anche in altre immagini un land speeder che ricorda quelli usati ne “Il ritorno dello Jedi“, ma con due motori. Infine una delle navi rappresentate nei disegni può essere riconducibile alla nave spaziale dell’Imperatore, ma con una diversa apertura alare. Il resto dei veicoli dovrebbe essere nuovo, ma al tempo stesso rispecchia il look tradizionale di Star Wars.

Ricordiamo che Han Solo: A Star Wars Story debutterà nei cinema il 25 maggio 2018.

FONTE: The Force News