Home » Intrattenimento » Personaggi » Dwayne Johnson interessato alle Presidenziali 2020: “È una possibilità concreta”

Dwayne Johnson interessato alle Presidenziali 2020: “È una possibilità concreta”

Sulla possibile candidatura di The Rock alle presidenziali statunitensi, specialmente negli ultimi tempi si è sempre ironizzato, ma pare che questa, piano piano a suon di scherzo, stia diventando una concreta opzione. Recentemente infatti in un’intervista per GQ, Dwayne Johnson ha dichiarato che l’ipotesi di concorrere come presidente degli stati uniti “E’ una possibilità reale“.  L’idea prese forma già un anno fa, quando la giornalista Alyssa Rosemberg pubblicò sul Washington Post un articolo in cui spiegava le ragioni per cui l’attore dovesse candidarsi alla casa bianca (qui l’articolo) . E’ stato infatti proprio quello ad accendere la miccia nella mente dell’attore, che alla recente intervista con Cait Weaver ha confessato che dopo quell’articolo aveva iniziato a pensare seriamente alla possibilità di candidarsi:

“Penso ci sia una reale possibilità. Da un anno il desiderio sta aumentando sempre di più. Ho provato una grande serietà, un senso di responsabilità che mi ha fatto tornare a casa e pensare ‘Lasciatemi ripensare con cura la mia risposta ed essere sicuro che la risposta sia veritiera e rispettosa'”.

L’attore non ha una vera e propria esperienza politica alle sue spalle, ma è abbastanza conosciuta la simpatia che nutre verso il partito repubblicano, maggiore sicuramente di quella nei confronti di Trump. Nell’intervista ha anche affrontato temi delicati come la chiusura delle frontiere e la politica trumpiana nei confronti dell’immigrazione: “Sono completamente in disaccordo. Credo molto nella sicurezza nazionale ma non penso che si debbano interdire gli immigrati. Io credo nell’accoglienza. La nostra nazione è stata costruita per questo e continua a essere forte per questo.” E a proposito di Trump ha poi aggiunto “Penso avremmo bisogno di una leadership migliore. Io vorrei vedere una leadership migliore. Quando c’è un disaccordo, e hai un grande gruppo di persone con cui sei in disaccordo (ad esempio i media) mi sento come se mi stessero dicendo che io potrei fare meglio.”

Insomma, le ultime dichiarazioni di Dwayne Johnson non sembrano lasciare spazio a dubbi e scherzi, l’attore sembra davvero intenzionato a concorrere. Dopotutto non ci sarebbe da stupirsi, visto che le ultime presidenziali negli Stati Uniti hanno dimostrato che davvero tutto è possibile.

 

Fonte: Washington Post 

Comments

comments

Suspiria
Previous post
Suspiria: la colonna sonora del remake affidata a Thom Yorke dei Radiohead
King Arthur
Next post
King Arthur: un flop in arrivo per la Warner?

No Comment

Leave a reply