Il terzo film della saga di Cars è certamente uno dei più attesi al momento da grandi e piccini.
Già negli scorsi capitoli, Cars – Motori Ruggenti (2006) e Cars 2 (2011), siamo stati abituati a personaggi celebri del mondo dei motori che prestavano la loro voce per questo franchise Disney-Pixar, come Michael Schumacher, Lewis Hamilton e Fernando Alonso.
In Cars 3, o meglio, nelle sue versioni tedesca e italiana pare che avremo modo di sentire spesso la voce di Sebastian Vettel, il pilota quattro volte campione del mondo attualmente in forza alla Scuderia Ferrari.

Non si tratta di un reale esordio per il tedesco, il quale aveva già doppiato una piccola parte in Cars 2, ma stavolta alla sua voce sarà affidato un vero e proprio personaggio, ovvero… Vettel, il computer di bordo dell’automobile Cruz Ramirez, che in Cars 3 sarà l’allenatrice del protagonista Saetta McQueen.

Sebastian Vettel, che oltre alla sua lingua madre ha più volte fatto sentire come parla in maniera abbastanza sciolta anche l’italiano, si è detto molto contento di questa possibilità, essendo un amante della saga di Cars.

Ricordiamo che l’uscita di Cars 3 nelle nostre sale è prevista per il 14 settembre 2017.  Vi lasciamo al trailer del film.