Home » Intrattenimento » Cinema » Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok e Black Panther, svelate le sinossi!

Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok e Black Panther, svelate le sinossi!

Nonostante le riprese di Avengers: Infinity War siano iniziate da settimane, le indiscrezioni e i dettagli trapelati ai fan non sono molti, la Marvel ha mantenuto il silenzio finchè in questi ultimi giorni, grazie alla rivista License! è stato possibile far prevenire ai comuni mortali una sinossi del prossimo film prodotto dagli Studios. Qui di seguito la breve descrizione:

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo dalle minacce troppo grandi per qualsiasi altro eroe da affrontare, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, con l’obiettivo di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, per usarli al solo scopo di infliggere la sua volontà su tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto finora li ha condotti a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti“.

Questa prima sinossi non riporta specifici dettagli e rivelazioni, ma questo capitolo vedrà vendicatori come Iron Man e Captain America far fronte a nemici assai diversi da quelli a cui sono e siamo abituati. Dunque dimenticatevi di Loki e Ultron, ci sarà un nuovo villain, il “Titano Pazzo” Thanos, il quale non è interessato solo al potere assoluto. Nonostante le fratture che hanno diviso il gruppo in Captain America: Civil War, gli Avengers saranno di nuovo chiamati ad unirsi e a combattere insieme contro un nemico intenzionato a porre fine all’esistenza stessa.

Gli Studios, dopo aver riconfermato il cast stellare che darà vita al cinecomic, hanno dichiarato che Avengers: Infinity War sarà il culmine che sconvolgerà l’intero universo cinematografico Marvel, nato nel 2008 con il primo Iron Man. Il film ricordiamo è attualmente girato sotto la direzione di Anthony e Joe Russo, sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Dopo queste rivelazioni, i fan possono solo attendere il film, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito potete trovare anche la sinossi di Thor: Ragnarok (in uscita il 25 ottobre prossimo), e un assaggio di trama per Black Panther (febbraio 2018):

Il mondo di Thor starà per esplodere nel film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo subdolo fratello, Loki, ha preso il potere su Asgard, la potente Hela è emersa per rubare il trono per se stessa e Thor è imprigionato dall’altro capo dell’universo. Per fuggire dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione, Thor deve prima vincere un scontro mortale e alien sconfiggendo il suo ex alleato e compagno negli Avengers… L’incredibile Hulk!”

“Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Re T’Challa ritorna a casa nell’isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per svolgere i suoi nuovi compiti di leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre ben presto che le fazioni interne al suo stesso paese sono pronte a sfidarlo per il trono. Quando due nemici cospireranno per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther dovrà fare squadra con l’agente della CIA Everett K. Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali di Wakanda, per impedire che la nazione venga trascinata in una guerra mondiale.”

Fonte: Comicbook.com

Comments

comments

Jurassic World 2
Previous post
Jurassic World 2, il Grinch, Jumanji e tanti altri film in arrivo
Anteprima foto nuovo set Star Wars
Next post
Han Solo: a Star Wars Story, online le prime foto di Alden Ehrenreich sul set delle Canarie

No Comment

Leave a reply