Home » Intrattenimento » Cinema » The Batman, Nightwing, Batgirl e Gotham City Sirens nel 2019 (Rumor)

The Batman, Nightwing, Batgirl e Gotham City Sirens nel 2019 (Rumor)

Invitiamo tutti i lettori a prendere quanto segue con le pinze. Non è la prima volta però che Screen Geek diffonde dei rumors e poi questi vengono puntualmente confermati, se pensiamo ad esempio alle voci su Joe Manganiello come possibile Deathstroke, ipotesi poi diventata realtà.

Questa volta le voci parlano della possibile data di uscita di The Batman e di altri 3 film collegati al mondo dell’Uomo Pipistrello: Nightwing, Batgirl e Gotham City Sirens.

Ebbene, secondo quanto riportato da Screen Geek:

Il piano per il 2019 è quello di rilasciare i quattro film di Batman che saranno tra di loro correlati. Gotham City Sirens [sarebbe il primo a partire] intorno al week-end di San Valentino, Nightwing nel weekend del Memorial Day (che cade normalmente nell’ultimo lunedì di maggio), Batgirl uscirebbe ad agosto (come Suicide Squad) e The Batman nella misteriosa data del primo novembre. Lo studio ha in programma tutto ciò per celebrare l’80° anniversario di Batman. Inoltre, sarebbero previsti sempre per il 2019 due film d’animazione di Batman. Uno sarà un adattamento di The Long Halloween.”

Una ipotesi affatto da scartare, sapendo che Gotham City Sirens è già in fase di scrittura, Nightwing è nelle fasi iniziali di sviluppo con Chris Mckay, e Batgirl verrà gestito dal grande Joss Whedon, le cui riprese cominceranno nei prossimi mesi. Per ultimo abbiamo The Batman, su cui si ricomincerà a lavorare in estate, per volere del regista Matt Reeves e compagni.

Anche per quanto concerne il film con protagonista Batfleck, ci sono importanti novità:

Il film The Batman avrà ancora Deathstroke ma non come cattivo principale. Matt Reeves vuole fare un film di Batman su scala molto più grande, che includerà la Bat-famiglia (quindi l’uscita precedente degli altri film di Nightwing e Batgirl porrà le basi di The Batman) e la maggior parte dei suoi villain, con Black Mask in qualità di nuovo villain principale”.

Ricordiamo che di recente il regista di Gotham City Sirens, David Ayer, aveva già anticipato la presenza di Black Mask.

Insomma, abbiamo veramente tanta carne al fuoco, resta soltanto da vedere se si tratta di fantasia o realtà.

FONTE: supereroi news

Comments

comments

Ridley Scott
Previous post
Battle of Britain: Ridley Scott alla regia di un nuovo war-drama
Next post
Naruto: annunciati 2 nuovi videogiochi!

No Comment

Leave a reply