Home » Intrattenimento » Cinema » Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un primo sguardo al look probabile di Kylo Ren

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un primo sguardo al look probabile di Kylo Ren

A quanto pare in Star Wars: Gli Ultimi Jedil’ossessione di Kylo Ren (Adam Driver) per suo nonno Darth Vader assumerà una nuova forma. Stando a quanto riportato da Making Star Wars, sito solitamente affidabile su news del genere, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi , Kylo Ren indosserà un mantello molto simile a quello portato dal nonno Darth Vader in Star Wars: L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, senza però lo stesso tipo di chiusura.

Sempre facendo riferimento a Making Star Wars, anche la maschera di Ben Solo subirà delle modifiche, dato che il personaggio ora deve cercare di nascondere la vistosa cicatrice procuratagli da Rey (Daisy Ridley) nello scontro finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al momento si tratta ancora di rumors, e vanno presi con le pinze, ma non costituiscono affatto ipotesi da scartare.

Ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle nostre sale il 14 dicembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

In calce all’articolo potete visionare lo sketch dedicato di Lumberjack Nick.

FONTE: Making Star Wars

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

 

 

Comments

comments

Invincible
Previous post
Invincible il film: Evan Goldberg e Seth Roger daranno vita alla pellicola
The Handmaiden
Next post
The Handmaiden (2016) - Recensione Anteprima

No Comment

Leave a reply