Home » Games » Videogiochi » Annunciato Pokémon Stars per Nintendo Switch!

Annunciato Pokémon Stars per Nintendo Switch!

Annunciato Pokémon Stars per Nintendo Switch! Finalmente, dopo tantissimi mesi, la Gamefreak ci delizia con un comunicato ufficiale!

Pokémon Sole.
Pokémon Luna.

Dopo il successo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, fortunatissimi titoli per Nintendo 3DS, presto si è affermata una voce di corridoio su un nuovo titolo: Pokémon Stars, voce in seguito ufficializzata dalla Game Freak!

Sarà proprio Pokémon Stars ad essere il celebre “terzo” titolo della settima generazione di Pokémon.

Ovviamente la regione in cui il gioco sarà ambientato resta sempre quel paradiso tropicale di Alola. Ma chissà quali altre piccanti novità aspettano uno dei più grandi e radicati fandom del mondo?

Chissà se i Kahuna resteranno gli stessi? O verranno aggiunti quelli Ghiaccio e Psico, gli unici tipi cui Cristalli-Z non  sono ancora stati utilizzati da nessun allenatore “ufficiale”? E se ci fossero ulteriori Forme di Alola? Oppure, una Mega Evoluzione per i Pokémon di Copertina dei vecchi titoli, Solgaleo per Pokémon Sole e Lunala per Pokémon Luna?! Solo il tempo potrà dircelo. Ma mentre partono speculazioni su speculazioni sulla trama, i Pokémon e i contenuti di questo gioco, è possibile dire qualcosa di più concreto circa la console sulla quale questo verrà giocato.

Se prima, quello che non era ancora noto al pubblico che in merito nutriva profondi dubbi, era la console sulla quale sarebbe stato rilasciato il tanto acclamato titolo, adesso sappiamo qualcosa di ufficiale. Ma prima… vediamo da una parte i detrattori del Nintendo 3DS si lamentavano di un numero davvero troppo alto di giochi a tema Pokémon per questa console (ben titoli), mentre dall’altra, chi si nutre ancora qualche dubbio sulla neonata Nintendo Switch, è infatti dell’idea che questa sia una console di passaggio, NON adatta ad un titolo della fortunatissima serie.

La regione di Alola.

Ma siamo arrivati a oggi e… nuntio vobis magno gaudio che… Pokémon Stars verrà rilasciato per… *rullo di tamburi*…Nintendo Switch! Di seguito, ecco l’annuncio ufficiale della Game Freak a riguardo:

Ciao allenatori!
Per quanto riguarda Pokémon Stars, vi annunciamo che… state sognando.

Il titolo tanto atteso non verrà rilasciato, né per NintendoDS, tanto meno per NintendoSwitch.

Probabilmente Pokémon Stars effettivamente verrà rilasciato, perché il rumour pare fondato… ma purtroppo, non uscirà nell’immediato!

Ci dispiace, ma noi, o meglio, lo staff di The Brain Of Pop Culture non si assume responsabilità per eventuali cuori infranti.
Un felice pesce d’aprile a tutti!

Eh già, non ce ne vogliate ma… la tentazione era troppo forte.

PESCE D’APRILE!

Purtroppo niente di quanto scritto in questo articolo corrisponde a verità, ma d’altro canto… quale altra ghiotta occasione per staccare dalla programmazione del sito e farci una risata tutti insieme?

Per farci perdonare prometto di tenervi aggiornati su eventuali nuovi titoli Nintendo, appena sapremo qualcosa!

Pesce d’Aprile! Karp, karp, karp!

Dai, su… lo sappiamo che ci volete comunque bene!

Comments

comments

Serj Tankian all'anteprima di "The Promise"
Previous post
Serj Tankian e Chris Cornell all'anteprima del film "The Promise"
Justice League
Next post
Justice League durerà 170 minuti? La parola a Zack Snyder

No Comment

Leave a reply