Il nuovo aggiornamento!

Pokémon GO: il nuovo aggiornamento in arrivo in questi ultimi giorni!

Continuano le news di mamma Niantic, la quale ha annunciato l’arrivo di un ulteriore aggiornamento per Pokémon GO, che porterà la nostra App preferita alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS.

Il comunicato ufficiale!

Come al solito, ecco la versione in italiano del comunicato ufficiale dell’aggiornamento, disponibile qui in originale.

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.61.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.31.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Novità: supporto in cinese tradizionale.
  • Aggiornamento: barra della pagina della collezione di Pokémon.
  • Vari bug risolti.
  • Risoluzione di piccoli problemi di testo.

— Il team di Pokémon GO

Cosa introduce il nuovo aggiornamento?

La schermata iniziale di Pokémon GO dopo l’aggiornamento.

Finalmente dopo mesi, in cui i Baby Pokémon dominavano la schermata iniziale ammirando i fuochi d’artificio per l’evento di capodanno, il gioco dispone di una nuovissima schermata iniziale, con tanto di Steelix che emerge dal terreno, pronto ad attaccare l’ignara allenatrice (a questo proposito ricordiamo anche noi di prestare attenzione all’ambiente circostante mentre si gioca).

Secondariamente, su un livello prettamente tecnico, tantissimi bugfix, tra cui la descrizione uova, che finalmente mostrano il luogo e la data esatti della schiusa!

Sorpresa delle sorprese, sarà anche possibile notare la silhouette dei Pokémon femmina anche nella schermata personale di ogni creatura tascabile!

Ovviamente la differenziazione delle sagome fa è relativa sia alle differenze per sesso, che per i Pokémon speciali, come è il caso del Pikachu con il cappellino. Inoltre, possiamo dare finalmente l’addio alle sagome nere per le forme evolutive di tutti i Pokémon, che grazie a questo aggiornamento saranno sempre visibili nel tasto evolutivo.

Differenze tra Butterfree maschio e Butterfree femmina. Notare il dettaglio delle ali.
Differenze tra Butterfree maschio e Butterfree femmina. Notare il dettaglio delle ali.

Comments

comments