Home » Games » Videogiochi » Nintendo Switch: Square Enix vuole puntare sulla console per nuovi progetti

Nintendo Switch: Square Enix vuole puntare sulla console per nuovi progetti

Grandi novità in casa Nintendo. Durante una recente intervista, l’amministratore delegato di Square Enix Yosuke Matsuda ha affermato che l’azienda punterà moltissimo sulla nuova console Nintendo Switch, dopo aver completamente trascurato il suo predecessore Wii U. Una scelta sicuramente importante, dato che la console ha suscitato l’interesse dell’azienda videoludica molto più di Scorpio e Windows 10. Tanti i nuovi progetti in ballo, due dei quali sono già ufficiali.

Il primo dei giochi SE che approderà su Switch sarà Project Octopath Traveler, un JRPG in 2D di cui potete osservare il trailer di presentazione qui.

Infine, per ora solo in Giappone, verrà rilasciata Seiken Densetsu Collection, una raccolta dei primi tre titoli della serie (Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden/Mystic Quest, Seiken Densetsu 2: Secret of Mana, Seiken Densetsu 3) caratterizzati da combattimenti in tempo reale, molto apprezzati in Sol Levante; sia il secondo che il terzo titolo supporteranno il multiplayer fino ad un massimo di tre giocatori.

Comments

comments

Previous post
Persona 5: il demone mi ha mangiato i compiti!
Cable
Next post
Deadpool 2: Pierce Brosnan non sarà Cable nel film, è ufficiale

No Comment

Leave a reply