Home » Intrattenimento » Cinema » Justice League: rivelazioni di Ciarán Hinds sul cattivo Steppenwolf

Justice League: rivelazioni di Ciarán Hinds sul cattivo Steppenwolf

Tra le numerose rivelazioni riguardanti Justice League,  uno dei cinecomic più attesi dell’anno, di certo non è sfuggita quella sul cattivo Steppenwolf, che sarà interpretato dall’attore Ciaràn Hinds. Nonostante la notizia non sia fresca di stampa, non è stato ancora possibile vedere in azione l’attore nei panni del villain della DC, nemmeno nel trailer rilasciato non molto tempo fa.  Fortunatamente però non tutti gli attori sono omertosi , infatti  giorni fa in un’intervista per l’Indipendent,  lo stesso Hinds, ha rivelato interessanti dettagli sul personaggio di Steppenwolf.  L’attore ha infatti  dichiarato: «È anziano, stanco, sta ancora cercando di liberarsi dalla schiavitù che lo lega a Darkseid, ma deve ancora mantenere un determinato comportamento per provare a ottenere il controllo sui diversi mondi».

Dunque una caratterizzazione molto accurata per il personaggio, che nei fumetti ricordiamo essere il leader dell’armata di Apokolips.

Per l’attore irlandese però, una volta aperta bocca, è stato difficile trattenersi.  Infatti ha confermato nell’intervista di aver preso parte a sessioni di Mo-Cap, soffermandosi sulla tuta utilizzata per la tecnologia, descrivendola “molto stretta e imbarazzante”, e spiegando come daranno vita al personaggio di Steppenwolf: “Praticamente lo ricostruiranno digitalmente e poi useranno i miei occhi e la bocca”

Insomma, da tutte le dichiarazioni e le rivelazioni che da qualche mese vengono date al pubblico, ne evince che Justice League potrebbe davvero rivelarsi un cinecomic degno di questo nome, iniziando dal cast stellare che lo compone. Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 17 Novembre per scoprirlo.

Fonte: Best Movie 

Comments

comments

Fantomius
Previous post
Fantomius, chi sei?
Capitan America
Next post
Chris Evans dice addio a Capitan America: "Mi sono divertito tanto, ma nulla dura per sempre"

No Comment

Leave a reply