Home » Intrattenimento » Cinema » Justice League durerà 170 minuti? La parola a Zack Snyder

Justice League durerà 170 minuti? La parola a Zack Snyder

Recenti rumors, confermati da Internet Movie Database, hanno rivelato che il nuovo e atteso film Justice League, diretto da Zack Snyder, durerà-udite udite -170 minuti, vale a dire quasi 3 ore. Non appena è stata divulgata, la notizia ha diviso la schiera di fan in diverse fazioni: c’è chi è esaltato dalla cosa, chi impallidito dall’idea di passare tre ore seduto in un cinema, e per par condicio c’è anche chi non ne è minimamente interessato.

Fortunatamente, a porre fine ai dubbi e alle perplessità del pubblico è lo stesso regista che, su twitter, smonta ironicamente il polverone creato da IMDb : “Sì, effettivamente ho mostrato il primo montaggio di Justice League a IMDb. Credevo che fosse una prassi usuale della Warner”

In sostanza, il database cinematografico più autorevole dell’industria cinematografica ha avuto non solo il privilegio di visionare il primo montaggio, di una delle pellicole più attese degli ultimi mesi, ma ha evidentemente anche confuso o letto male i comunicati che ne seguivano. Una cosa è certa, Justice League non durerà 170 minuti, potrebbe durarne 168, forse 160 o magari 172, ma non 170. Per saperlo, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti dalla Warner e dallo stesso Zack Snyder, mentre IMDb ricontrolla le mail.

FONTE: bestmovie 

Comments

comments

Previous post
Annunciato Pokémon Stars per Nintendo Switch!
Next post
Hanno creato la macchina fotografica funzionante della Lego

No Comment

Leave a reply