Jared Leto da speranza ai fan DC che si auspicano di vederlo scontrare finalmente con Batman nel prossimo film; lo fa con questa foto (FAN ART), pubblicata sul suo profilo instagram con un solo cuore verde in didascalia, dove ha letteralmente la vita di Batman in mano.

Questo non è però il primo indizio che da Leto sulla sua apparizione da Joker nel DC Extended Universe ma il suo futuro rimane un mistero, ed al momento non è chiaro se tornerà in The Batman, in Suicide Squad 2 o in Gotham City Sirens.

La cosa più logica sarebbe ritrovarlo in The Batman, per far scontrare  Leto con Affleck dato che ne abbiamo avuto solo un piccolissimo assaggio in Suicide Squad.

La “pupilla” del Joker, Harley Quinn (Margot Robbie), è stata confermata per lo spinoff si Suicide Squad: Gotham City Sirens, dove probabilmente si spiegherà come si allontanata da lui.
La DC sta anche sviluppando un film su Nightwing dove probabilmente apparirà Batgirl e tutti i fan sanno che Batgirl e Joker hanno un filo conduttore grazie al fumetto “The Killing Joke” di Alan Moore.

Le possibilità di emergere del Joker sono quindi numerosissime, basta aspettare e sperare in un suo imminente ritorno…

joker-vs-batman