Home » Intrattenimento » Cinema » Invincible il film: Evan Goldberg e Seth Roger daranno vita alla pellicola

Invincible il film: Evan Goldberg e Seth Roger daranno vita alla pellicola

Sembrava irrealizzabile ma invece diverrà realtà.

Seth Rogen e Evan Goldberg produrranno e dirigeranno per Universal Studio l’adattamento cinematografico del bestseller di ImageComic, “Invincible”. Il fumetto è stato creato da Robert Kirkman, già autore del famosissimo The Walking Dead.

Fiduciosa la dichiarazione di Kirkman così riportata da Hollywood Reporter:

“Per anni, vedendo il successo televisivo di The Walking Dead, i fan mi hanno chiesto più volte se sarebbe arrivato un adattamento cinematografico di Invincible. La mia risposta è sempre stata che aspettavo il team creativo più appropriato. Ora questo team è arrivato..”

Ha poi aggiunto:

Sorprendente, tagliente, scioccante è spesso sanguinosa è la storia di Invincible. Storia che non potrebbe essere in mani più capaci. Sono molto fiducioso che con Rogen, Goldberg e la Universal, questo sarà un altro film di supereroi, che continua a dimostrare di essere un valido, emozionante genere, che attirerà persone al cinema per anni a venire. Non importa quanti danni causerà al nostro corpo, alle nostre menti e alle nostre relazioni ma non ci riposeremo finché Invincible non diventerà quel grande film che merita di essere”. Aggiungono alla fine Rogen e Goldberg, entusiasti del nuovo progetto.

Debuttante nel lontano 2003, Invincible racconta la storia di Mark Grayson, un adolescente che scopre di essere il figlio del più potente supereroe del mondo “Omni-Man”, e di come anche lui abbia abilità innate. Un irresistibile mix di mostri, super eroi e cattivi caratterizza questo splendido fumetto, che vedrà la sua conclusione col numero #144, in uscita alla fine di quest’anno.

 

 

 

Comments

comments

Harry Potter
Previous post
Harry Potter: Ian McKellen spiega perché ha rifiutato il ruolo di Albus Silente
Next post
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un primo sguardo al look probabile di Kylo Ren

No Comment

Leave a reply