Un piccolo grande colpo di scena potrebbe essere racchiuso all’interno di Han Solo: A Star Wars Story. Secondo quanto riportato da Making Star Wars, nel film farà la sua comparsa Dryden Vos e, secondo le opinioni dei fan, nome alternativo per indicare il buon vecchio Quinlan Vos, un Jedi che gli appassionati di libri e fumetti di Star Wars conosceranno benissimo.

Per chi invece non lo sappia, Quinlan Vos è un Jedi coi capelli lunghi e una riga di trucco gialla in faccia. Ha avuto un ruolo importante durante il periodo “prequel”, aiutando Anakin a stanare il Conte Dooku. Resta dunque da vedere come la sua strada si incrocerà con quella di Han nello spin-off Han Solo: A Star Wars Story. Ovviamente si tratta di un rumor ed ogni informazione riguardo Quinlan e la sua comparsa non è da considerarsi notizia ufficiale.

Ricordiamo che Han Solo: A Star Wars Story è diretto da Phil Lord e Christopher Miller, e approderà nelle nostre sale a maggio 2018. Che la Forza sia con voi!

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteJared Leto stuzzica i fan con nuove foto!
Articolo successivoRecensione fotoquadro Saal Digital
Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.