Udite! Udite! Ottime notizie dalla Universal!

Eh già, qualche giorno fa, la famosa casa di produzione ha riferito che realizzerà uno spin-off su 2 degli storici personaggi di Fast & Furious, Luke Hobbs (Dwayne “the Rock” Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).  Ma non finisce qui, e dal sito BestMovie giunge un ulteriore aggiornamento.

I nostri 2 protagonisti potrebbero aver già trovato il loro villain ideale : nient’altro che Charlize Theron. Ella, nei panni della manipolatrice Cipher, sta facendo girare la testa degli spettatori nel nuovo film della saga, Fast & Furious 8, attualmente nei cinema. Quindi, perché non riprendere questo personaggio di successo nello spin-off?! La nuova storia sarebbe articolata come una caccia all’uomo, o meglio alla donna, ossia Cipher,  da parte di Hobbs e Deckard. Ovviamente il buon Dom Toretto non sarà presente.

Purtroppo ancora niente è certo per il momento, ma la nostra speranza è quella di rivedere il riuscito trio in questo nuovo progetto. Incrociamo le dita!

Articolo precedenteRecensione fotoquadro Saal Digital
Articolo successivoAnnunciato Call of Duty: World War II ed è subito polemica
Studentessa di scienze biologiche, sono una caposcout e sono cresciuta a pane, libri e film. Ho scoperto Tarantino a 12 anni, con Reservoir Dogs e da lì è stato amore. Adoro le serie Tv, ma cerco di starvi lontana per non passarci tutte le mie giornate. Completamente assuefatta e ossessionata dalla saga di Harry Potter, non disdegno i grandi classici, tra cui Orgoglio e Pregiudizio (il mio preferito) o Jane Eyre. Ultimamente mi sto concentrando su libri di attualità, in particolare quelli riguardanti la condizione della donna nel mondo. Mi piacerebbe riuscire a conciliare il mio futuro lavoro, che vedo dietro un microscopio, alla mia grande passione per la cultura pop.