Giunge ad una conclusione l’intricata storia di Satoru, vicenda fatta di viaggi nel tempo, battaglie psicologiche, introspezione e indagini alla scoperta del proprio passato si esaurisce con l’ottavo e conclusivo volume della serie regolare Erased, manga di Kei Sanbe. Il tankobon sarà disponibile in Italia, nella collana ZERO di Star Comics, a partire dal 12 Aprile. Vi ricordiamo anche che potete vedere l’anime di Erased, gratuitamente, sul portale vvvvid.it.

Sinossi del fumetto

Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straordinario fenomeno gli consente – o meglio, gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo di alcuni minuti affinché ne possa prevenire le circostanze…

La lotta di Satoru per ottenere giustizia contro il rapitore di bambini è giunta all’ultimo capitolo. Fino a che punto si spingerà il ragazzo quando si troverà nuovamente faccia a faccia con l’assassino? Cosa lo attenderà al termine del suo lungo revival? Un finale toccante e denso di suspense!

Curiosità sull’autore

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato il 5 Marzo a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, ha pubblicato il suo ultimo lavoro – Erased, serie completa in 9 volumi (8 volumi regolari più un volume di storie extra) – su Young Ace, rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016.