Home » Intrattenimento » Serie TV » Doctor Who: John Simm ritornerà come Maestro!

Doctor Who: John Simm ritornerà come Maestro!

E’ ufficiale! John Simm ritornerà nella decima stagione di Doctor Who, nel suo ruolo di Time Master, per combattere ancora una volta contro il Dottore, la nuova companion Bill Potts (Pearl Mackie) e Nardole (Matt Lucas).

E’ lo stesso John Simm, che aveva lasciato la serie nel lontano 2010, a confermare questa voce:

“Posso finalmente confermarlo, grazie all’espediente dei viaggi nel tempo sono ritornato. E’ sempre un piacere lavorare con questo fantastico gruppo, e non vedo l’ora che vediate cosa combinerà di nuovo il Maestro.”

Steven Moffat, giunto alla sua ultima stagione da sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, aggiunge:

“Quando si tratta di Doctor Who, niente rimane segreto troppo a lungo, tuttavia dovrete aspettare un po’ prima di poter rivedere il Maestro fronteggiarsi con il Dottore. E’ stato davvero stupendo lavorare con John Simm e Michelle Gomez, entrambi interpreti dello stesso ruolo!”

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: come farà il Maestro a ritornare? Incontrerà la sua nuova rigenerazione, Missy? Ci saranno delle conseguenze derivanti dall’incontro della stessa persona in tempi differenti?

Non ci resta che aspettare la season première Sabato 15 aprile su BBC One. Nel frattempo, godetevi l’ultimo trailer rilasciato.

 

Comments

comments

I classici Disney reinterpretati in versione metal
Previous post
I classici della Disney reinterpretati in chiave metal!
injustice 2 trailer
Next post
Injustice 2: nuovo trailer dedicato alla storia

No Comment

Leave a reply