Home » Intrattenimento » Cinema » Deadpool 2: Pierce Brosnan non sarà Cable nel film, è ufficiale

Deadpool 2: Pierce Brosnan non sarà Cable nel film, è ufficiale

A poco meno di 2 mesi dall’inizio delle riprese del seguito di Deadpool, sono ormai in tanti a chiedersi chi ci sarà dietro il ruolo di Cable, ultimo ormai da confermare dopo l’annuncio di un mese fa su Domino.

Le voci su una possibile partecipazione di Pierce Brosnan a Deadpool 2 sono iniziate 3 mesi fa, con la pubblicazione sul famoso social Instagram, di una foto che ritrae l’ex bond fra il nostro amato Reynolds e Hugh Jackman (che potrebbe apparire nella pellicola dei panni di se stesso).

Lo scatto scherzoso, ormai virale sul web, mostra i tre nel famoso atto di interpretare le 3 scimmie sagge del proverbio “non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”, cosa che i fan hanno letto come una possibile, se non certa, partecipazione di Pierce nel nuovo film.  Metteteci anche l’enorme somiglianza dell’attore al personaggio, e diventa un perfetto interprete di Cable.

«Eravamo seduti tutti e 3 ad aspettare un aereo e a un certo punto ci siamo detti: ‘Ehi, facciamo una fotografia’. Il signor Reynolds ha proposto di fare le 3 scimmie sagge, Hugh e io abbiamo accettato e lo scatto è diventato virale.»

Spiega Brosnan, ospite del Jimmy Kimmel Live!

Sottolineando come fosse un’enorme coincidenza che i 3 si siano ritrovati lì insieme, l’uno di fianco all’altro su un divano.

Diretta è invece la risposta di Jimmy, atto a torchiare il proprio ospite per essere sicuro di ricevere una risposta sincera.

«Vedendo 2 supereroi, [i fan, n.d.r.] hanno pensato che anche tu lo saresti diventato. È un’ipotesi completamente campata per aria o stai mentendo? […] Se avessi firmato per interpretare Cable in Deadpool 2 e la produzione ti avesse obbligato a negare, me lo diresti, vero?»

Pierce ha infine aggiunto:  «Non è vero. Non mi è stato proposto nulla. È una notizia del tutto inventata.» Ribadendo così la propria estraneità al ruolo.

Tuttavia, il sorriso e l’aria di finto disappunto, per il fatto che la sua parola venisse messa in discussione, mostrati da Pierce lasciano più di un dubbio.

Inutile dire che ci toccherà aspettare l’annuncio ufficiale.

Di seguito potete trovare l’intervista completa al Jimmy Kimmel Live!

Comments

comments

Previous post
Nintendo Switch: Square Enix vuole puntare sulla console per nuovi progetti
Next post
Sono Felice: Recensione del cortometraggio di Umberto Jr. Vivaldi

No Comment

Leave a reply