Josh Brolin annunciato nel cast di Deadpool 2 e Ryan Reynolds non perde l’occasione per dargli il benvenuto su twitter.

Risale a poche ore fa la notizia di Josh Brolin, ufficialmente scelto per interpretare il mutante Cable in Deadpool 2, le cui riprese verranno avviate nel corso del 2017. L’attore reciterà al fianco del protagonista Ryan Reynolds che non ha perso occasione per dargli il benvenuto con una foto, seguita da un  commento sarcastico su twitter in pieno stile Deadpool:

Non si possono interpretare due ruoli nello stesso universo!! Josh Brolin è stato in Sicario, io invece in Sabrina, Vita da Strega.”

L’attore vorrebbe lasciar intendere che l’iconica serie tv “Sabrina Vita da Strega” e “Sicario” facciano parte dello stesso universo narrativo, ed in fondo non sarebbe poi così assurdo essendo entrambe produzioni tratte dal mondo dei fumetti! Di seguito la foto pubblicata da Ryan Reynolds per dare il benvenuto al suo nuovo collega:

Deadpool 2

Ricordiamo che Josh Brolin ha recitato in molti altri film tratti da fumetti, come Jonah Hex, Men in Black 3, Guardiani della Galassia, Sin City – Una Donna per cui UccidereAvengers: Age of Ultron e prossimamente sarà in Avengers: Infinity War ed il suo sequel, il cui titolo non è ancora stato rivelato. Deadpool 2 sarà girato da David Leitch ed è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz.

FONTE: Mondo Fox